giovedì 13 ottobre 2011

Professionisti si diventa



Un giorno sarà il caso di parlare di società e di ruoli. Di dirigenti che ci sono ma non si vedono mai, di altri che non si sopportano (e questo è normale, d'accordo), di ruoli delicatissimi affidati al primo che capita, per quieto vivere o per raccogliere due euro in più. Due anni fa, mentre ci si giocava la promozione dall'Eccellenza alla D, Alberto Calderoni disse in un'intervista: il Forlì è ancora una società dilettantistica. E ora? Due anni dopo, è cambiato qualcosa?

Beffa Seba


Sei gol e tre assist in sette gare, sempre titolare, un razzo. Ma che iatta: domenica SuperSeba s'è mangiato il 3-1 che neanche Maiorano. L'avrebbe chiusa, invece dopo otto secondi il Mezzolara ha pareggiato. Lunedì l'attaccante del Forlì ha telefonato a Bardi: 'Mister, mi spiace'. Scommettiamo che vince la classifica cannonieri?

Mistero Guido


Dalla C1 alla D, da Guidone si aspettavano i fuochi d'artificio. Invece... due tre panchine e qualche legittimo interrogativo: che il biancorosso l'abbia assopito?

Succedeva ieri

Se clicchi sul link qui sotto sarai dirottato su You tube, dove potrai vedere il video con le immagini più belle della scorsa stagione in serie D, realizzato per soci e sponsor

Il video della stagione 2010-'11