mercoledì 25 gennaio 2012

Meldola biancorossa


Gli assenti nel Forlì erano sette, non sei. Out oltre a Nunziata, Orlando, Vanigli, Mazzoli, Eva e Mordini, anche Claudio Bulgarelli (durante la settimana lavora, porello) che da una vita e mezzo racconta sul Carlino le partite dei biancorossi.
Il suo posto, per chi non l'avesse riconosciuto nel gabbiotto, è stato preso ieri da Luca Bertaccini, sceso dal trespolo della politica per occuparsi di football. Ne capisce? Ditemelo domani quando leggete l'articolo.
Io so solo che è meldolese e interista, quindi fiducia poca.

L'avvelenata



Vinto 2-0 col Forcoli. Tantissimo nervosismo (dovevate sentire Bardi in sala stampa), altrettanta fatica, gioco oggettivamente bruttino per non dire peggio. Il Morgagni al duecentesimo passaggio all'indietro ha mugugnato.

Però arrivano i tre punti, davanti frenano con le due Virtus che scavalcano l'Este, il primo posto si avvicina (-3) e per la seconda volta nelle ultime tre partite il Forlì la finisce senza prendere gol. Anche per merito di super Casadei.

Ah, poi c'è il 15° gol di San Sebastian, di sinistro, e il secondo di capitan Sozzi, con un destro a giro degno del miglior Del Piero. Ma non diteglielo, s'offende. Preferisce il paragone con Lazzari.