domenica 1 aprile 2012

Salviamoci la Pelli


Scusate la lunga assenza. E' che nei giorni scorsi ho avuto un confronto (oddio, ha parlato più che altro lui. Oddio, parlato è una parola grossa) col diesse del Forlì e umanamente ci sono rimasto abbastanza male. Non potendovene fregare di meno, giustamente, veniamo al campo.

Il Forlì ha vinto a Santa Croce sull'Arno, in casa del Pelli, la quarta partita consecutiva, settimo risultato utile di fila. Hanno segnato i soliti due, mi dicono che è stata una gara a senso unico. Ha vinto anche l'Este 4-0 facile con l'ultima in classifica, e il Mezzolara a Ravenna. Classifica immutata: Forlì ed Este 67, Mezzolara 62.

Doveva essere una giornata interlocutoria e lo è stata. Ora ne mancano cinque alla fine, il Forlì ne ha tre in casa (Pavullese, Ravenna, Este) e due fuori (Lanciotto Scandicci). Si possono vincere tutte. La buona notizia è questa, ma anche la condizione fisica generale fa ben sperare, non ci sono stati ammoniti, è rientrato Evangelisti, Sozzi ha confermato di essere decisivo in questa parte delicatissima della stagione, Orlando al centro dela difesa è diventato una certezza. Nient'altro da aggiungere.

Anzi, una roba sì. Domenica prossima non lasciatemi solo nel tunnel che porta al campo, please :-)