mercoledì 11 aprile 2012

Il Forlì sta in Campana


E' finita 12-0 l'amichevole disputata oggi in un Federale fangosissimo tra Forlì e Oma Polisportiva Buscherini, la squadra - campionato Arci, secondi dietro al Casablanca - allenata dal giornalista del Corriere e speaker del Morgagni Benito Campana (nella foto con Nunziata).

Il primo tempo era finito solo 4-0, poi la goleada. A segno tra gli altri Belluzzi e Petrascu, bene in mediana Balestra che è tornato in forma smagliante. Andrà almeno in panchina domenica?

Il gol di Aliberti a Bagnolo


Boh, io tutte queste irregolarità non le vedo. Fosse anche in fuorigioco, o fatto con la mano, sarebbe comunque un gol difficile da annullare in serie D, con gli arbitri visti quest'anno.

I sogni son desideri

Lunedì prossimo - pare - la Commisione Disciplinare si esprimerà sul caso Aliberti. Le certezze sono che il Procuratore ha concluso e consegnato le proprie indagini, che l'Este ha opposto le proprie controdeduzioni, che i veneti hanno imboccato la via del patteggiamento, che l'eventuale penalizzazione sarà da scontare nella stagione in corso. Fine. Il resto si vedrà.

Io ho un sogno, i have a dream: domenica il Forlì passa a Campi Bisenzio e l'Este pareggia col Mezzolara (+2). Lunedì la Commissione cala la mannaia di un bel -5, e il Forlì va a +7 sui rivali a tre giornate dalla fine. Ergo, la domenica successiva in un Morgagni tutto esaurito Sozzi, Seba e compagni hanno la chance di vincere il campionato nel derby col Ravenna.
Brutto?