martedì 17 aprile 2012

Anche l'Este ha il suo blog

Lo fa un ragazzo che si chiama Francesco Vigato. E ci sono un mucchio di curiosità.
Cliccando sull'immagine ci sarete catapultati.


E' arrivato l'aiutino


Il Forlì in via ufficiale - detto per telefono da Pardo - accetta la decisione della Commissione Disciplinare. Ma all'interno di squadra e società la rabbia è fortissima. Se avete amici tra i giocatori su facebook vi farete un'idea del nervosismo montante verso Lega e Federazione (roba da squalifiche, occhio gente).

L'Este stamattina fa una conferenza stampa: vedremo cosa dicono.

Certo due punti sono pochi, pochissimi. Ha detto bene Bardi: forse era meglio se non gli davano niente, a sto punto. Così i veneti saranno carichissimi perché sanno di poter vincere nonostante la penalizzazione, il Forlì invece sperava di chiudere il campionato e si trova invece a dover 'sputare sangue' (cit. Conte) fino alla fine.

I numeri, ora. Battendo l'Este all'ultima, il Forlì può pareggiarne due delle altre tre (con Lanciotto, Ravenna, Scandicci) oppure perderne una.

Detto tutto questo, sarà un finale di campionato bellissimo. Uno dei più belli della storia del Forlì. L'Este ha fatto più gol e ne ha subiti di meno, ed è rimasta al comando dalla prima giornata fino a ieri, scavallata solo dalla penalizzazione per aver impiegato nelle prime cinque giornate un modesto difensore, mica Van Basten. Quindi è anche bello che il Forlì il campionato se lo vinca sul campo dimostrando di essere più forte. Finora - almeno è quanto dicono i numeri - non l'ha fatto.

Dai, sarà ancora più bello. Godiamocelo tutti insieme, portiamo gente allo stadio, azzeriamo le polemiche e i rimpianti. Ma soprattutto gli alibi.