venerdì 13 luglio 2012

Il Forlì passa alla Cassa



Cassa dei Risparmi sulle maglie del Forlì. Sponsor principale su quelle delle giovanili, co-sponsor sulle casacche biancorosse di Sozzi e compagni.

Stamattina al Morgagni presentazione alla stampa dell'operazione. C'era tra gli altri il direttore dela Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna Stefano Capacci cui il Forlì ha donato una maglietta col suo nome impresso sulla schiena.

In soldoni: la Cassa ha scelto per la prima volta nella sua storia il Forlì soprattutto per i giovani (240 diretti, oltre 1000 contando le squadre satellite), e Romano Conficconi ha detto di sentire, dopo questo accordo, "ancora più forte la responsabilità per quello che stiamo facendo".

Atteso a giorni l'annuncio dello sponsor principale. Di certo il marchio biancorosso comincia a tirare. E non solo per la Lega Pro: i dirigenti, con tutti gli errori e le mancanze del mondo, stanno facendo un buon lavoro sul territorio mettendo sempre in campo onestà, tempo e cuore. Non è poco.

Altre buone notizie sul fronte comunicazione: il pres non ha detto una sola volta in conferenza stampa 'roba de gener' (gli è scappato solo nel vialetto, dopo); Lorenzo ci sa fare ogni volta di più; i dirigenti della Cassa hanno trovato una saletta ospitalità tirata a lucido; Pardo era a Cervia. 

A lato qualche foto.