lunedì 1 ottobre 2012

A scuola di Forlì


Presto Kalle riprenderà gli incontri nelle scuole organizzati da Marco Susanna. Il titolo è 'C siamo, un Capitano per amico'. Di fatto un mix tra le domande che inevitabilmente i ragazzi faranno sulla squadra appena tornata tra i prof, e il tentativo nobile di far conoscere ai giovani un tipo di calcio (quello che giocava Alberto appunto) parecchio diverso dai modelli balotelleschi di moda in tv.

Il programma:
- Mercoledì 10 ottobre all'elementare 'La Nave' con sei classi quarte e quinte.
- Lunedì 22 ottobre alla media 'Croce' con tre classi.
- Venerdì 26 ottobre alla media 'Ribolle' con tre classi.

Forlivesi a Rimini


Su Stampaeventi.it trovate tutte le foto del derby, ve le mandano a casa già belle che impacchettate.

Dopo il derby e prima del derby



Mercoledì alle 18.30 al Morgagni arriva il Carpi per la Coppa Italia, gara secca ed eventualmente rigori. Previsto abbondantissimo turn over (quattro giorni dopo c'è il derby col Fano). Qui tutte le info sui biglietti.

Giovedì amichevole con gli arbitri della sezione Aia di Forlì e Finale Emilia, con incasso devoluto alle popolazioni terremotate. Previsto abbondantissimo turn over (tre giorni dopo c'è il derby col Fano). Qui oppure cliccando sull'immagine un video a cura di Forlisport.it con intervista doppia al Cap del Forlì Marco Sozzi e a suo papà Ivo, arbitro.

Il video di Rimini-Forlì



Al solito, dal tg di San Marino tv qui oppure cliccando sull'immagine. Qui invece un po' di foto mie e di Pasquale Bove.

La partita comincia attorno al minuto 52 e, rivedendola, confermo che il pari è giusto, Melandri ha avuto un'occasione coi controfiocchi e il Cap ha salvato sulla linea una palla che altrimenti sarebbe entrata, lemme lemme.