mercoledì 20 febbraio 2013

Il paradiso è biancorosso



Melandri e Petrascu, e chi se no, stracciano il Rimini: che goduria. Il Micio ha imperversato per un'ora. Seba per poco non fa gol in rovesciata, per dire. Alla fine D'Angelo mesto ed espulso ha ammesso: 'Fortissimo il Forlì, è giusto che vada ai playoff'.

Per chi non c'era (Balzani c'era, e anche Salvetti e Spighino in tribuna): è stato un derby memorabile, di quelli che fra qualche decennio ricorderemo ancora. Oppure no. Se il Forlì continua così magari fra qualche anno questa Seconda Divisione ce la ricorderemo come il tempo in cui eravamo piccoli. E bellissimi.

9 commenti:

  1. Se entrava quella mezza rovesciata avremmo visto uno dei gol più belli della storia, ma non del Forlì, del calcio! Non solo per il gesto tecnico di Petrascu, tutta l'azione è stata da manuale.
    Tutti bravi, mi è piaciuto Scarponi, gioca poco ma bene, difesa ottima e pochissimi pericoli nonostante una marea di corner e punizioni subite.
    Melandri ragazzi è di un altro pianeta, averlo avuto tutto il campionato....
    Unico appunto, pensavo che li avremmo infilati in contropiede nel secondo tempo, senza qualche errore di troppo in impostazione avremmo stravinto!
    Dai burdel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scarponi e' gia' parecchie volte che lo chiama bertotto e ci sara' un motivo credo, infatti non capisco perche' giochi cosi' poco

      Elimina
  2. Purtroppo non c'ero, avevo un corso a Bologna.
    La mattina tranquilla, il pomeriggio sembravo matto, ogni 5 minuti a guardare il cell. per vedere se c'erano messaggi e poi, finalmente, l'apoteosi.
    Un grazie ai galletti, primo grande amore.

    RispondiElimina
  3. Fatta partita!!! fatta partita!! Che spettacolo!! Ma quanto hanno corso i ragazzi??!! Sono stati fantastici!!! Tutti bravissimi!! Ora speriamo di recuperare le forze per domenica...sarà dura!!

    RispondiElimina
  4. Grande Forlì,ciao a tutti ,sono l'ultimo arrivato.

    RispondiElimina
  5. incredibile ma sento piu i brividi d'emozione a vedere la partita e il risultato del forlì...che il 2.0 del milan sul barcellona...giornata da 2.0 :) Grazie Forli Calcio...complimenti ragazzi... Il Micio tutti ad acclamarlo ora...a me è sempre piaciuto...lavoratore serio ...peccato la sfortuna dell infortunio ma ci sta per un calciatore...forza ragazzi...

    Filippo Forlì /modena

    RispondiElimina
  6. Be solo 8 commenti x una partita come questa? boooo non vi capisco....

    RispondiElimina

Dì la tua