domenica 19 maggio 2013

Resta Ingegneri?



Tra i primi abbozzi di mercato c'è una telefonata del diesse biancorosso Cangini agli uomini mercato del Bologna. Oggetto: ovviamente Ingegneri ma non solo lui, miglior difensore della stagione del Forlì. Cangini ha giudicato "molto positiva" la telefonata. Non è escluso che la società emiliana abbia deciso di prolungare il prestito di Ingegneri, che a Forlì ha trovato una seconda casa e potrebbe approfittare della seconda stagione tra i prof, durissima, per affinare le proprie qualità già piuttosto evidenti.

Vedremo, di sicuro l'asse lungo la via Emilia ha soddisfatto entrambe le società, che ora si apprestano a mettere nero su bianco altri accordi.

5 commenti:

  1. questo sarebbe un grande primo tassello.. ingegneri è un calciatore pronto per altri palcoscenici, se resta a mio avviso è un miracolo del cangio

    RispondiElimina
  2. Ok benissimo, questo sarebbe un bel puntello per la difesa!! Ma occorrono tanti altri rinforzi...... Mi raccomandooooooo!!!!!!

    RispondiElimina
  3. magari !!!!
    il Direttore incomincerebbe il mercato con un "botto" !!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Se ingenieri rimane io sostituirei Orlando con un centrale veramente forte, magari proveniente dalla C1. La difesa così è a posto.

    RispondiElimina

Dì la tua