lunedì 19 agosto 2013

Dolce Coppa



Tutti promossi nel 2-1 alla Reggiana. Bene Tonti, Forte, Boron Tonelli, Torelli. Benissimo Sampa, Vesi e Gerolino che segna il pareggio e fisicamente è durissimo da scorticare. Brillante anche Nappello: i difensori emiliani non lo prendono mai, lui ha il vizio di calciare troppo pulito il pallone. Superstar Arrigoni, per me il migliore in campo e non solo per la discesa equina che ha costretto la Reggiana in dieci. E poi i vecchi: Eva ha dettato spesso legge contro una mediana fortissima, a Seba è bastata una palla sporca in area per impallinare il portiere ospite.

Che altro? Poca gente in tribuna, molto ottimismo, Bardi in sala stampa ha annunciato che a Rimini mercoledì 28 penserà che quattro giorni dopo inizia il campionato. Io invece comincio a pensare che anche quest'anno Cangini ne abbia azzeccati parecchi, sempre sia lodato.

35 commenti:

  1. ...volevo dedicare la vittoria di oggi a tutti quei pezzenti GUFI di m+++a che vogliono e vorrebbero il male della nostra SQUADRA. ...e anche a quel pseudo/vero reggiano che pochi giorni fa ci scrisse che ci avrebbe 'rotto il culo'...ciapà sò, semo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti curar di lor ma guarda e passa...
      Speriamo di recuperare per la prima di campionato Bernacci-Fantini- Melandri che dovrebbero dare ancor più qualità ai rispettivi reparti!! Chi ben comincia e' a metà dell'opera... Il campionato sarà lungo e difficile per cui stiamo uniti e compatti con fiducia intorno alla squadra!!!

      Elimina
  2. Mi sbilancio: Gerolino 4 gol almeno ce li regala.. Forte è giocatore di categoria.. Nappello ha delle giocate che porteranno in saccoccia parecchi punti!!
    son proprio curioso di veder le altre squadre del girone all'opera ma onestamente parlando faccio fatico ad immaginarne più di 5-6 superiori a noi!!

    RispondiElimina
  3. Mi sembra giusto dire che mi sono sbagliato!!!
    Non sulla squadra in quanto io ho sempre avuto grande fiducia in Cangini e nella Societa'.
    Ma non credevo che il mister e la squadra puntassero alla vittoria in coppa!!
    Beh che dire: E' bello essere smentito da questi risultati e prestazioni!!! Complimenti ragazzi!

    RispondiElimina
  4. Ottima prestazione del Forlì già in condizione per il campionato, la cosa che mi ha fatto piacere è l'avere recuperato lo svantaggio per poi andare a vincere nel finale, anche se gli emiliani hanno perso due uomini per espulsione e hanno dimostrato una non sufficiente tenuta atletica nell'arco dei novanta minuti.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  5. la reggiana non è granchè. Però noi siamo andati abbastanza bene; speriamo di non essere già in forma a settembre e poi crollare a marzo.
    Arrigoni super, Nappello mi sembra bravo bravo (non centra la porta ! però è bravo!....se Melandri sta bene e Bernacci ne ha voglia, pochissimi hanno un tridente migliore !!!!!).
    Sampa sempre ok, Forte sembra forte veramente.
    In queste 2 settimane speriamo di recuperare qualche infortunato (il Micio su tutti !).
    Peccato per la pochissima gente presente , però in tv c'era motoGP, lazio-juve.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco appunto: occhio a entrare in forma troppo presto perché poi si cala prima degli altri!! Come anno scorso... Spero che l'esperienza abbia insegnato qualcosa a tutto lo staff: meglio essere imballati adesso e correre dopo!! Comunque bella vittoria che da' morale e fiducia...
      ORA VINCERE A SANTARCANGELO!!! Andiamoci in massa a' me' racmand'!!!

      Elimina
  6. il bellaria ha preso 6 gol dal porto tolle.
    Si dice che il bellaria sia pieno di ragazzi della berretti. Almeno una sicura di arrivarci dietro l'abbiamo trovata !!
    forza Forlì !!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne sarei cosi sicuro,il Bellaria anche l'anno scorso aveva una squadra folta di berretti ma solo per la Coppa Italia Lega Pro,comunque a mio parere ci arriverà dietro,l'organico è inferiore.
      Per me si arriva 6°.
      Forza Forlì!

      Elimina
    2. E il Porto Tolle com'è??? Ne parlavano molto bene... Va a finire che dobbiamo fare i conti anche con loro!! È dura e non bisogna sbagliare niente in questo campionato....

      Elimina
    3. Si ma fra parole e fatti e diverso... Vincendo la coppa ci si salva?

      Elimina
    4. Vincendo la coppa si fa solo una bella figura, e poi bisogna trovare un posto in bacheca.
      Saluti Carlo.

      Elimina
  7. News su dove sono fiti i nostri : Oggiano al Terracina e Ginestra al Fano, entrambi in serie D (booh???)

    RispondiElimina
  8. Orlando al Mezzolara, Filippi al Vicenza

    RispondiElimina
  9. Ottima gara quella di ieri!! grandi ragazzi!! Mi avete fatto partire x le ferie felice e contento!!

    RispondiElimina
  10. buon Forlì, anche se credo la reggiana sia parecchio triste.
    Grande Arrigoni, Nappello mi ha fatto ottima impressione, mi avevano descritto Boron come un fenomeno.... da rivedere; andiamo avanti, adesso 15 giorni per prepararci alla prima di campionato ! Mi auguro che Melandri sia al 100% e che Fantini e Bernacci si avvicinino al rientro.
    p.s.: mi ha fatto uno strano effetto salutare capitan Sozzi alla fine della partita sotto la tribuna! Lo avrei preferito in maglia e calzoncini da gioco. Spero vivamente che in società facciano presto ad assegnargli un ruolo all'interno della famiglia biancorossa !!!!!!!!!
    FORZA FORLI' !!!! CARICA !!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho visto una gran bella partita contro un avversario di categoria superiore con dei calciatori molto forti: tutti i quattro gli esterni con potenzialita' fisiche e tecniche, i giocatori in mezzo al campo esperti e di categoria,ma i nostri giovani sono stati all'altezza della situazione e questo mi fa ben sperare.

      Elimina
  11. a leggere l'articolo di Fantini nel carlino di oggi c'è da rabbrividire.

    Melandri fermo fino a giovedì, poi farà altro esame e poi "dovrebbe" essere pronto al rientro.
    Bergamaschi pronto per il rimini in coppa.
    Fantini domani dovrebbe iniziare gli allenamenti (oggi ultimo giorno di fisioterapia-piscina).... mi sembrava di averlo già letto qualche giorno fa....boh...
    Bernacci è fermo. "ha male anche a stare a sedere". Non si sa quando comincerà gli allenamenti (!). Ma cosa aspetta il direttore Cangini a rescindere il suo contratto e portare a Forlì un bestione di centravanti ??!?
    Senese nessuno lo ricorda, ma NON sarà disponibile a santarcangelo.

    cosa dire ??
    L'assenza di Fantini, oggi, mi preoccupa il giusto. Ho visto Vesi in grandi condizioni!
    Melandri mi preoccupa eccome! Sperando sia solo infiammazione da affaticamento/sovraccarico significa che si sono sbagliati i carichi di lavoro per lui! Venendo da mesi di inattività, bisognava gestirlo all'inizio della preparazione !!!! Sperando non sia nulla di più grave !!!!
    Bernacci ?! cosa dire ?? l'ho già detto ! mi auguro che Cangini lo sostituisca con un centravantone sano e volenteroso che mandi in gol le nostre frecce Micio+Nappo !!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono preoccupato ne per fantini ne' per melandri !!
      Ma, come te, nutro Seri dubbi sull'airone!!!
      Se a fine agosto qst gli fa male anche a sedersi lo recuperiamo per gennaio!!!!
      Direi che sarebbe duopo provvedere subito, ok che abbiamo super petrascu, pero'...
      Non so quanto gli costi a rescindere il contratto... Ho paura che costi parecchio... E che dopo non abbiano i soldi per prendersene un altro al suo posto.. Boh

      Elimina
  12. L'arrivo di Bernacci ha significato l'uscita di Ginestra in quanto over entrambi.. scelta non proprio azzeccata direi a giudicare dalla forma fisica di Bernacci..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma azzeccatissima se si guarda alla bravura di tonti ed allo spogliatoio che il pur bravissimo ginestra aveva distrutto.....

      Elimina
    2. Ginestra sta bene a Fano, se vuoi vai a vedere i marchigiani,anzi abbonati!

      Elimina
  13. Domanda ma x mercoledi in coppa a rimini c'e' bisogno della tessera? Grazie

    RispondiElimina
  14. Da che so io la tessera ci vuole sempre, a Forlì l'hanno chiesta a quelli della Reggiana, quindi presumo che a Rimini ci voglia.

    RispondiElimina
  15. Lunedì 19 Agosto 2013
    Amichevole: FORLÌ - VICENZA, domenica 25 agosto alle h.17:00.

    Al "Morgagni" la prestigiosa amichevole con i biancorossi veneti. Biglietto unico € 5,00.
    Ultimo e prestigioso test precampionato per i Galletti di Mr. Bardi che, domenica 25 agosto alle h.17:00, allo stadio "T. Morgagni", affronteranno la formazione veneta di 1ª Divisione, retrocessa l'anno scorso dalla serie B, dove da questa stagione milita l'ex forlivese Mattia Filippi.
    La Società ha fissato il prezzo del biglietto d'ingresso in € 5,00 per la Tribuna Coperta (posto unico), mentre la Gradinata dei Distinti resterà per l'occasione chiusa.

    Finalmente una bella amichevole ad un prezzo onesto: BRAVI!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci vorrebbe la tribuna piena !
      ..... lasciamo stare i sogni......

      Elimina
    2. Non per criticare sempre, io sono ottimista, ma l'amichevole col Real Vicenza (che non ha niente a che fare con il Lanerossi) è comunque contro una neopromossa in seconda divisione, tra l'altro nel nostro girone. Non mi sembra poi un gran chè. Comunque presente

      Elimina
    3. hai letto male.
      l'amichevole è contro il Vicenza ! anno scorso in serie B, e retrocesso in C1.

      Elimina
  16. A proposito di Coppa, contro il Rimini mercoledì è alle 18. Qualcuno mi sa dire se ci vuole la tessera del tifoso?

    RispondiElimina

Dì la tua