lunedì 5 agosto 2013

Il girone del Forlì è ufficiale


Il Forlì è nel girone con Alessandria, Bassano Virtus, Bellaria Igea Marina, Bra, Castiglione, Cuneo, Delta Porto Tolle, Mantova, Monza, Pergolettese, Real Vicenza, Renate, Rimini, Santarcangelo, Spal, Torres, Virtus Vecomp Verona.

Otto promosse, quattro ai playout per la nona promozione, sei retrocesse dirette + le tre dei playout. Il 9 agosto calendari.

In coppa girone a tre con Rimini e Reggiana: 18, 25 e 28 agosto.

14 commenti:

  1. Chi saranno le favorite?

    RispondiElimina
  2. Alessandria, Delta Porto Tolle, Mantova, Monza e Spal,risultano essere le migliori. Di pari valore al forlì sembrano Bassano, Renate e Santarcangelo. Al momento inferiori al Forlì risultano Ballaria, Bra, Castiglione, Cuneo, Pergolettese, Rimini e Vecomp.
    Non conosco la Torres e non so che squdra intende fare il Real Vicenza. E' dura, molto dura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. E il calendario di Coppa? il 18 giochiamo? Sperimao di no, torno il 20 dalle ferie.

      Elimina
    2. O torni prima dalle ferie o ti perdi Forlì-Reggiana al Morgagni purtroppo....

      Elimina
  3. E' ovvio che sarà un campionato molto difficile, bisognerà partire molto forte per potere gestire anche dal punto di vista psicologico la classifica, rimanere dietro dalle prime giornate creerebbe notevoli problemi a tutto l'ambiente, poi quest'anno la società non dovrà tirarsi indietro a gennaio per rinforzare la squadra.
    Buona la coppa con Rimini e Reggiana due test significativi, l'avevo detto io a suo tempo a chi dava il Rimini per retrocesso che ci saremmo reincontrati presto.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  4. girone tosto mi sembra !
    Il 29 agosto, dopo amichevoli e 2 partite ufficiali, potremo avere un quadro un pochino preciso su che squadra abbiamo, e se sarà il caso intervenire con 1 rinforzo.
    Ci sarà da lottare, lottare duro e parecchio !!! Grinta e nervi saldi !!!
    Intanto ben arrivato a Petti e in bocca al lupo.
    Cappero 3 giornate di squalifica Boron !!!!
    Forza Forlì !!!!!

    RispondiElimina
  5. Ora come ora sulla carta abbiamo 5-6 squadre che come organico ci sono nettamente superiori.... Poi sappiamo che una o due sorprese emergono tutti gli anni (vedi Castiglione e Renate anno scorso), quindi al momento facciamo fatica a tenerne 10 alle spalle!! Anche l'ultimo acquisto Petti non mi pare certo il difensore titolare di esperienza che poteva mancarci.... OCCHIO A SCHERZARE COL FUOCO!!!! VOGLIAMO DUE INNESTI ESPERTI E FORTI PER LA CATEGORIA, A CENTROCAMPO E IN DIFESA!!!!

    RispondiElimina
  6. iniziate ad essere nebulosi e preoccupati adesso che avete visto il girone? non vi bastava vedere le mosse di mercato degl'altri e paragonarle alle nostre? e mettetici pure rimini santarcangelo e torres piu' forti di noi piu' l'emergente di turno e il gioco e' risolto(anzi il gioco e' rotto),comunque beati voi che vi accontenterete della serie D,perche' alla fine della fiera ogni squadra al pubblico che si merita..!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'ora in avanti farà calcio professionistico solo società con risorse economiche autonome e staff tecnici di qualità, per chi non si può permettere queste condizioni il dilettantismo sarà la sede naturale.
      Saluti Carlo.

      Elimina
    2. Anonimo sei la solita cimice rompiballe che talvolta infesta il blog.... Come te lo devo dire???? S P A R I S C I I I I I I I

      Elimina
  7. Chi lo dice che la sorpresa devono sempre esserlo gli altri? Quest'anno sarà una passeggiata! Alla faccia dei gufi!

    RispondiElimina
  8. Tutte supposizioni.. Sul Mantova anche e ha uno squadrone aspetterei a parlarne... Anche l'anno scorso era favorito e sappiamo dov'e arrivato..
    Davide

    RispondiElimina

Dì la tua