domenica 15 dicembre 2013

Brutti ma Tonelli



Al Forlì è bastato un sinistro dell'ex Venezia, innescato da Evangelisti, per avere la meglio sul modesto Delta Porto Tolle. Bravo Tonti, ottima difesa e poi zero, solo lanci lunghi sui quali Docente si è sbattuto un po' meno del solito.

La seconda vittoria casalinga per 1-0, dopo il Rimini, conferma che la strada intrapresa da Rossi è questa: difesa e contropiede. Per ora basta, nel girone di ritorno sarà difficile. Ma questo lo sanno anche mister e società: il primo proverà a ridare un gioco al Forlì, i secondi hanno un paio di colpi di mercato in canna.

8 commenti:

  1. Si lo sappiamo tutti. Con questi giocatori stiamo cercando di ottenere il massimo in attesa del mercato! Poi non è ke manki kissá cosa peró forse uno o due elementi nuovi possono aiutare!! Per il resto ottima vittoria!! Forza ragazzi!!!!

    RispondiElimina
  2. Da notare che nelle ultime cinque partite solo tre squadre hanno fatto più punti di noi: Santarcangelo, Bassano e Spal. Ci sono squadre che si stanno piantando. Una è quella che andremo ad incontrare domenica. Bisognerebbe non rianimarla.
    Forza biancorossi!

    RispondiElimina
  3. Giustissimo quello che dite ma credo che per raggiungere l obbiettivo servano diversi giocatori e di qualità. Una domanda x chi ne sa qualcosa: visto il fallimento dell' Ascoli e la fusione tra real e Vicenza che in tanti danno per certe, cosa succederebbe? Due posti in più in lega pro ? E come? Con ripescaggi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensiamo a imparare a costruire squadre come si deve, non facciamo affidamento sui ripescaggi che nei professionisti abbiamo più concorrenti che sul campo.
      Saluti Carlo.

      Elimina
  4. Hai ragione Carlo, infatti prima invocavo 4 acquisti e poi semmai pensiamo al resto. Leggo di semeraro e di Poletti, poi pestrin.. Vediamo chi arriva

    RispondiElimina
  5. Notizia uffiosa non ufficiale: crisi NERIssima per il Rimini!!!
    Le prove: le voci cinfermate dai giocatori( una squadra che vinceva sempre ora neanche tira in porta il perche' e' capibile da se )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà meglio che pensiamo per noi con tutti i problemi che abbiamo.
      Saluti Carlo.

      Elimina
  6. Concordo con l'articolo e con molti commenti tranne che su una cosa: non mi sembra un campionato così competitivo ad eccezione di 3-4 squadre di categoria superiore la qualità non è eccelsa. 2 rinforzi di qualità possono bastare

    RispondiElimina

Dì la tua