sabato 10 agosto 2013

3-4-Fantasia



Al Federale contro la Sammaurese dell'ex Cangini (numero 5 alla Falcao) segnano tutti: apre il Micio a porta vuota su assist di Nappè, raddoppio di Seba che dribbla il portiere su gentile concessione del Micio, nella ripresa Nappé e Tonelli timbrano il cartellino con due gol di forza e precisione, nel finale sinistro stratosferico di Dracula col mancino.

L'attacco insomma va che è una maravilla, pilotato da un Evangelisti in stile mohicano dal quale, più degli anni scorsi, passano tutte le azioni offensive biancorosse. Il numero più spettacolare della partita però l'ha fatto il 10 ospite Thomas Bonandi, che a luglio era alla Reggiana e chissà come è finito alla Sammaurese in Eccellenza, con un elastico sulla linea di fondo che ha mandato in tilt tutta la difesa biancorossa.

Preoccupazioni: Boron fermo per un problema muscolare. Bernacci fermo per la sciatalgia. Fantini fermo per quella che ha scoperto essere una microfrattura al calcagno, e chissà se il Cammellu sarà in campo a Santarcangelo. Melandri è uscito a fine primo tempo dolorante al ginocchio.

Galletti si diventa



Consegnato ieri sera il regalo di compleanno a mio fratello, 19 anni, portiere del Forlimpopoli (giocherà con Pezzi la prossima stagione), ex triste tesserato del Cesena. Non potevo esimermi: un bell'abbonamento alla stagione completa e trionfale che aspetta il Forlì.

Ci si vede dopo allo stadio per l'amichevole con la Sammaurese.