mercoledì 28 agosto 2013

Il giorno di Poletti



Domani a Firenze assemblea dei club di Lega Pro. Attesa la ratifica delle nuove norme compreso l'undicesimo uomo non conteggiato nell'età media. Gli intoppi sembrano definitivamente superati (è ottimista anche Tommasi). Al termine dell'assemblea il Dg del Forlì Pedroni ha appuntamento lì a Firenze col presidente factotum del San Marino Luca Mancini. Gettate nei giorni scorsi le basi per il ritorno a Forlì di Davide Poletti, le due società provano a chiudere l'operazione. C'è ancora distanza, ma non si tratta più di cifre insormontabili. I soci del Forlì hanno deciso di mettere il cocomero, più che la ciliegina, sulla torta biancorossa. Se la trattativa si risolve rapidamente, chissà, magari domenica Poletti potrebbe già essere in campo a Santarcangelo.

Io domani in preda all'euforia potrei già prenotare il ristorante. Idea malsana: potremmo approfittarne per un pranzo del blog, che ne dite? Sempre che non vogliate perdervi il Forlì dei top player.

Ciao coppa



Il Forlì ha perso 3-1 a Rimini (qui il tabellino) ed è fuori dalla Coppa, chiudendo al terzo posto il girone. Meglio così, temevo la figuraccia oggi invece i biancorossi - Casadei in porta, poi Fonte, Boron, Berga e Torelli - hanno tenuto benissimo il campo: hanno temporaneamente pareggiato con D'Angelo, hanno chiesto un rigore su Boni e a un minuto dalla fine Bardi, cui della Coppa interessa zero, è stato addirittura espulso per proteste.