domenica 1 dicembre 2013

Cosa ha detto il derby



Ho i miei dubbi sulla possibilità che Rossi cambi in fretta il 5-3-2. Dirò di più: Vesi in mezzo è un signore, Jidayi centrodestra ha sempre fatto benissimo, Barbagli garantisce tranquillità. Oggi sono andati bene anche i terzini ma è lì sulle fasce, secondo me, che il Forlì potrebbe rinforzarsi a gennaio.

A centrocampo Berga è definitivamente titolare: oggi è stato mostruoso, io in pagella gli ho dato 8. Tonelli non stava bene (influenza), ha fatto il minimo indispensabile. Sono molto felice per Eva, gli auguro che questo gol faccia girare la sua stagione. In quel ruolo, se riesce ad interpretarlo bene, può essere pesantissimo avendo libertà di inserimento. Con tutto il rispetto, se Tonelli segna così tanto Eva può fare lo stesso e anche di più.

In attacco il Micio e Docente spaccano. Oggi non hanno segnato ma il Rimini li ha sofferti tantissimo. Non so, onestamente, come farà Rossi ad inserire Bernacci che pure, nonostante gli screzi con un arbitro che l'ha preso subito di mira, ha dimostrato una volta di più quanto può essere 'pesante'.

La classifica si è accorciata moltissimo: da 5 a 2 i punti di distacco dall'ottavo posto. Per salvarsi direttamente il Forlì (18) dovrà scavalcare quattro squadre. A oggi direi Pergolettese (20), Renate (20), Vecomp (21) e Spal (21). E domenica prossima c'è il Monza, gran bell'esame e gara perfetta per questo Forlì da contropiede.

FantaEva


Ops, questa non si prende.
Ha giocato la squadra che aveva in mente Sozzi: prima partita senza subire gol, ovvio che il destino volesse attendere il derby con gli amici riminesi, giunti in tanti per sfogarsi su Docente. Emilio è uscito arrabbiato ma senza sbraitare, con uno stile pazzesco.
Berga dilagante, Jidayi super, alla fine è entrato anche Bernacci.
E il Rimini? Non pervenuto.

Cuore e Cazzimma



Cari ragazzi, ex compagni e tifosi, sto andando a mangiare con la squadra prima del derby Dovadola-San Leonardo, e continuo a pensare all'altro derby, il mio, il nostro, quello con il Rimini, che dire non ci sono e servono parole ma solo fatti!! 
Volevo dare a tutti un in bocca al lupo consigliando la formazione al mister Rossi, eccola! 
1 Concentrazione, 2 corsa, 3 esperienza, 4 carogna, 5 vivacità, 6 brio, 7 cazzimma, 8 cuore, 9 estrosità, 10 ignoranza, 11 personalità!!!! 

A disposizione cuore amore fede ed ignoranza pura!! 
Come on boys!!! 
Regalatemi questa vittoria !! 
Il vostro ex Cap
Marco 

(nella foto il salvataggio sulla linea di Sozzi negli ultimi minuti di Rimini-Forlì 0-0, stagione scorsa)