lunedì 5 maggio 2014

Aridatece Moggi



Così, senza pudore, scatenato, il diesse della Torres Enzo Nucifora (pare abbia parecchie stelle al petto, tipo aver portato Schillaci dal Messina alla Juve. Allora dev'essere l'età) dice nel post partita che contro il Mantova non se la sono giocata perché, casomai se la fossero giocata, magari finiva che perdevano. Testuale, guardatelo (qui tutto il video). Giuro.

E al Morgagni domenica c'erano cinque incravattati della procura federale.

Mo' va a figa (bis)

2 commenti:

  1. Ha detto semplicemente che hanno scelto il male minore poiché la squadra era molto impaurita dopo le ultime partite...ma ha detto qualche altra cosa non male:
    1) l'avversaria migliore che ci poteva capitare è il Forlì, incapace di battere una Pergolettese in disarmo.
    2) Nel caso si arrivi alla finale play off la Torres sarà sicuramente ripescata perché ha più punti di quelle dell'altro girone e quindi il posto della Nocerina è il suo.
    3) Recupereranno 2 giocatori fondamentali ( uno è Ciotola)
    4) Secondo lui fare i play off significa essere ripescati al 90(!) per cento
    5) Ha parlato soprattutto di orgoglio e motivazioni, per una squadra che al termine del girone di andata aveva 15 punti...
    Adesso tocca a Rossi a motivare i nostri.
    Il video comunque è divertente e " istruttivo".
    Grazie Fantini

    RispondiElimina
  2. A questo punto il sig. Rossi deve avere uno scatto di orgoglio.e tirare fuori il 101% del carattere che ha questa squadra. Togliere le mani dalle tasche e motivare questa squadra...questo deve fare e le scuse adesso non ci sono più!

    RispondiElimina

Dì la tua