mercoledì 22 gennaio 2014

Bienvenido Cejas!



E' davvero Maximiliano Cejas il colpo del Forlì. L'argentino dovrebbe essere ufficializzato domani, l'accordo non e' ancora ufficiale ma siamo ai dettagli. Decisiva la scelta della società biancorossa di aprire i cordoni della borsa per togliersi dall'impasse in cui, da un mese, era finito il mercato del Forlì.

33 anni, Cejas arriva dal Latina (serie B) dove l'anno scorso è stato tra i protagonisti della stagione che ha portato alla promozione dalla Prima Divisione la squadra laziale. Regista di grandissima esperienza (268 gare tra i prof in Italia dal 2002), era seguito da mezza Lega Pro e porterà nel cuore del Forlì qualità e forza. Il massimo. E il modo migliore per restituire entusiasmo alla piazza. Bravi.

Bienvenido Maximiliano.

E ora tocca a Rossi.

La bomba di Eva



Matteo Dall'Agata, Corriere Forlì, ha intervistato ieri Alessandro Evangelisti. Consiglio di leggere l'articolo perché segnerà, credo, un punto di svolta (da che parte non so) dentro e fuori lo spogliatoio. Non è proprio normalissimo che il capitano della squadra dica 'non abbiamo un'idea di gioco' oppure 'una volta che ci troviamo la palla tra i piedi non sappiamo cosa fare'.